Gli Who Knew sono: Armann (voce), Baldur (chitarra e voce), Snorri (chitarra), Jökull Huxley (basso), Jon Valur (batteria e cori), Hilmir (synths), Fridjon (sound engineer). Sei tipi con energia da vendere, se pensate che agli esordi suonavano in un garage senza riscaldamento a Reykjavik, città in cui la band vede la luce. La loro unica (finora) release è Bits And Pieces Of A Major Spectacle, uscita sia per Devil Duck Records sia per 101berlin: una label, quest'ultima, con base a Berlino ma specializzata su artisti islandesi. L'album è registrato negli studios dei Sigur Ros e nello studio di cui sono proprietari, che hanno chiamato “lo studio sbilenco” (in islandese, per la cronaca, Stúdíó Skjön) per omaggiare la propria scarsa attitudine al bricolage. Bits and Pieces Of A Major Spectacle è pubblicato anche in Giappone dalla Moorworks, che lì produce anche i nostrani A Classic Education. Ecco il video ufficiale di We Do:
Indie Travel web radio programme Indietravel è una trasmissione che va in onda su www.radioradicchio.it Diretta: ogni domenica alle 19:30. Replica domenica all'una di notte mercoledi alle 18:00. In ogni puntata scegliamo una città, uno stato, un luogo in cui recarci per vagabondare nel suo universo sotterraneo alla scoperta di etichette, band, cantautori e sperimentatori.
Da questo blog non traiamo alcuna forma di profitto.
//////////////////////////////////// Indietravel è fatto da:
Gigi e Paola ////////////////////////////////////
EN No-Profit Blog Indietravel is a web radio programme from www.radioradicchio.it We're on air every Sunday at 7:30 pm. Every episode is dedicated to underground music scene from a city or a country and wanders through labels, bands, musicians, songwriters and experimenters.
0 commenti:
Posta un commento