Bror Gunnar Jansonn è di Göteborg e appartiene alla ciurma (spesso eclettica) degli one man band. Suonando contemporaneamente chitarre, ukulele, grancassa e altre cianfrusaglie analogico-artigianali tira fuori dal suo megafono blues, garage, ballad e pezzi in cui a volte la storia passata si coniuga al presente: immaginate gli Alice in Chains che cantano una working song in un campo di cotone in Louisiana. Un 12’’ di Bror esce in Svezia a marzo 2012. Ne trovate le tracce su Bandcamp e suSoundcloud. Ecco una performance da vivo della hookeriana Mary Lee:
Indie Travel web radio programme Indietravel è una trasmissione che va in onda su www.radioradicchio.it Diretta: ogni domenica alle 19:30. Replica domenica all'una di notte mercoledi alle 18:00. In ogni puntata scegliamo una città, uno stato, un luogo in cui recarci per vagabondare nel suo universo sotterraneo alla scoperta di etichette, band, cantautori e sperimentatori.
Da questo blog non traiamo alcuna forma di profitto.
//////////////////////////////////// Indietravel è fatto da:
Gigi e Paola ////////////////////////////////////
EN No-Profit Blog Indietravel is a web radio programme from www.radioradicchio.it We're on air every Sunday at 7:30 pm. Every episode is dedicated to underground music scene from a city or a country and wanders through labels, bands, musicians, songwriters and experimenters.
0 commenti:
Posta un commento